Lettera di ringraziamento della D.ssa Daniela Faraoni ai dipendenti dell’Asp di Palermo

Dettagli della notizia

"Lascio una grande Azienda"

Data:

22 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

A tutti i dipendenti dell’ASP di Palermo

 

Come ormai tutti saprete, con comunicazione del 20 gennaio 2025, ho rimesso il mandato di Direttore Generale di questa Azienda. Farlo mi è costata tanta sofferenza e tanta pena perché,  questi anni trascorsi, che pure non sono stati facili e mi hanno riservato tanta difficoltà, tra insidie e anche molte critiche, hanno però consentito di dimostrare a tutti che l’Azienda, che oggi lascio, è una Grande Azienda!

            Piano piano è infatti venuta fuori la professionalità, l’impegno, la lealtà della stragrande maggioranza della platea di operatori che, saputi guidare da Direttori di struttura particolarmente vigili, attenti e competenti, hanno trainato e condotto questa Azienda verso una dimensione innovata e funzionale che le consentono, oggi, di essere un punto di riferimento nello scenario regionale.

            Per tutto questo e per il coraggio che ognuno di voi ha potuto trasferire nell’operato quotidiano per seguire indicazioni che, di volta in volta, la Direzione Generale ha impartito non sempre con l’afflato di tutti, sono qui a ringraziarvi ed a darvi il segno della mia gratitudine che esprimo anche con profonda sofferenza per il distacco.

Voglio esprimere, però , anche  l’auspicio che ognuno di voi continui a servire questa Azienda con il senso profondo di appartenenza e con tanto orgoglio di farne parte.

            Buona vita a tutti.

Daniela Faraoni

Ultimo aggiornamento: 22/01/2025, 22:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri