Asp di Palermo: Stabilizzati 22 operatori informatici

Dettagli della notizia

Firma del contratto a tempo indeterminato anche per un Tecnico della prevenzione

Data:

28 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

PALERMO 28 MARZO 2025 – Assunzione a tempo pieno e indeterminato all’Asp di Palermo per 22 Operatori informatici (area del personale di supporto). La sottoscrizione del contratto, avvenuta questa mattina alla presenza dei Direttore sanitario dell’Asp, Antonino Levita, è arrivata al termine delle procedure di stabilizzazione che hanno previsto una prova pratica ed un’altra orale. Prenderanno servizio nelle diverse sedi di lavoro dell’Azienda da martedì prossimo 1 aprile.

“La stabilizzazione di figure specializzate in ambito informatico – ha sottolineato Antonino Levita - è strategica per garantire che la nostra azienda sanitaria sia sempre al passo con le nuove tecnologie, e per mantenere il nostro impegno costante nella qualità dei servizi offerti. Con il supporto di questi qualificati professionisti, potremo migliorare l’efficienza e la sicurezza dei sistemi informatici, garantendo un servizio ancora più rapido ed efficace per i cittadini”.

Sempre questa mattina ha sottoscritto il contratto a tempo pieno e indeterminato anche un nuovo Tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro. L’assunzione è arrivata al termine del concorso, riservato alle categorie protette, a 4 posti della figura professionale. (nr)

Ultimo aggiornamento: 28/03/2025, 12:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri