Direzione Aziendale  NEWS: Asp:Antonino Candela Direttore Amministrativo (19/09/2009)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

IL MANAGER DELL’ASP DI PALERMO HA NOMINATO ANTONINO CANDELA DIRETTORE AMMINISTRATIVO DELL’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE

 

 

            Il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Salvatore Cirignotta, ha nominato Antonino Candela Direttore Amministrativo dell’Azienda sanitaria provinciale del capoluogo.

            “Ho puntato su una professionalità qualificata, giovane e con forti motivazioni – ha sottolineato il manager dell’Asp, Salvatore Cirignotta – la scelta è stata fatta  dopo una serie di colloqui e  dopo un attento ed approfondito esame dei curricula. Si è ritento che  la formazione e l’esperienza professionale del dottor Candela fossero le più adeguate per il ruolo di Direttore amministrativo dell’Asp di Palermo che vede tra le sue priorità, la soluzione di annose problematiche economiche-finanziarie, tra cui la chiusura dei bilanci precedenti. C’è inoltre la necessità di procedere rapidamente ad una riorganizzazione più economica di una macchina amministrativa aziendale nel tempo appesantitasi”.

            Candela, 44 anni, palermitano, laureato in Economia e Commercio, è stato Responsabile dell’Area economico finanziaria dell’Asl 9 di Trapani. Vanta una qualificata esperienza anche in imprese private di rilievo nelle quali è stato, tra l’altro, Responsabile amministrativo e del personale. “Candela – ha spiegato Cirignotta - ha ricoperto, altresì, delicati incarichi di amministratore giudiziario che presuppongono sicure doti di equilibrio, trasparenza e fermezza”.

Palermo 19 settembre 2009. L'addetto stampa, Nino Randazzo


Vai all'archivio delle news
Eventi Screening
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829