Direzione Aziendale  NEWS: Pannoloni: Qualità superiore al nomenclatore (15/02/2016)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

ASP DI PALERMO: "PANNOLONI DI QUALITÀ SUPERIORE AL NOMENCLATORE. NULLA È CAMBIATO NEL NUMERO DI PRODOTTI DISTRIBUITI AGLI UTENTI". 



 

"I pannoloni forniti dall'Asp di Palermo attraverso la SANTEX (azienda che si è aggiudicata la gara d'appalto, ndr) sono in possesso di elementi qualitativi superiori a quelli fissati dal nomenclatore". Lo scrive in una comunicato stampa l'Asp di Palermo che spiega come "l'Azienda sanitaria provinciale del capoluogo si sia uniformata a quanto, già, fatto da tempo dalle altre Asp siciliane e nazionali".

"La competente struttura di assistenza riabilitativa - si legge nella nota - sta monitorando attentamente la situazione ed è pronta a valutare tutti quei casi particolarmente critici che necessitano, nel rispetto dell'appalto, di soluzioni condivise. Il quantitativo di pannoloni distribuito direttamente agli utenti, rispetta quanto previsto dal nomenclatore e dalle prescrizioni mediche. Sorprende la natura di alcune forme di protesta considerato che, sotto questo profilo, nulla è cambiato rispetto al passato. Si è appreso, infine, che in precedenza sono state adottate procedure e comportamenti difformi da quanto previsto dalle normative come il pagamento di un contributo in denaro per avere prodotti diversi da quelli previsti nelle autorizzazioni". 



Palermo 15 febbraio 2016



                              L'addetto stampa

                              (Nino Randazzo)

Vai all'archivio delle news
Eventi Screening
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829