Sondaggio tra i dipendenti sul tema della violenza sulle donne

Dettagli della notizia

L’iniziativa realizzata dal "Gruppo di lavoro formazione" del servizio Sociale aziendale

Data:

26 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

PALERMO 26 NOVEMBRE 2024 – Un sondaggio anonimo tra i dipendenti dell’Asp di Palermo per studiare e approfondire i comportamenti, le azioni e la valutazione degli uomini sul tema della violenza sulle donne. E’ l’iniziativa del servizio sociale aziendale realizzata in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Tutti i dipendenti uomini (circa il 46% del personale dell’Asp di Palermo) potranno partecipare al sondaggio in forma anonima collegandosi al sito ufficiale attraverso la rete aziendale. Basterà cliccare sul seguente link https://sondaggi.asppalermo.org/ e rispondere ad alcune domande.

“Il sondaggio – spiega Damiana Pepe, Dirigente del servizio sociale – è  rivolto al personale  di sesso maschile dell'Asp di Palermo allo scopo di conoscere i punti di vista e contestualmente svolgere un'azione di sensibilizzazione rispetto al tema. Il sondaggio dal titolo " Il tuo punto di Vista è un Valore" è stato ideato con la collaborazione del Gruppo Tematico formazione”. (nr)

Ultimo aggiornamento: 26/11/2024, 13:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri